E' pronta per il download la nuova versione firmware 1.11 del controller AquaGo.
In questa occasione ci siamo focalizzati sulla gestione degli alert a schermo in caso di allarme e sugli SMS di informazione, è una versione pertanto che riguarda soprattutto quegli utenti che non intendono usare aquaGo come mero controller, sfruttando anche le sue potenzialità di avviso di sicurezza.
Inoltre, è stato migliorato il filtro della sonda PH inserendone uno nuovo, a media mobile e adattiva, che mantenendo la stessa velocità di risposta si comporta meglio in caso di letture numerose.
Nel dettaglio:
- Risolti alcuni bug, uno dei quali relativamente importante, sulla gestione dei popup di alert in schermata principale. E' vivamente consigliato effettuare l'update, per quanto il bug non sia determinante per il funzionamento del sistema in condizioni normali, può portare in alcuni casi, durante un allarme, all'interruzione della gestione delle regolazioni.
- SMS: visto che molti utenti stanno iniziando ad utilizzare sistemi multi-unità, abbiamo diviso gli SMS di informazione su utenze e sensori per unità. Inoltre, alla risposta all'SMS "sensori" sono stati aggiunti i valori rilevati istantaneamente da tutte le sonde.
- Filtro PH: il nuovo filtro garantisce una lettura più stabile a parità di dati letti.