La versione 1.15 porta molte nuove funzioni che verranno dettagliatamente espresse in un video di presentazione, presente a breve nella sezione download.
Nuova funzione: aggiunto l'evento di ingresso "Ripristino linea"
Nuova funzione: la registrazione GSM iniziale ora non blocca la comunicazione aquaComm, evitando l'interruzione dell'alimentazione sulle prese al riavvio.
Nuova funzione: protezione bambini. Accessibile dal menu "Sicurezza" nelle impostazioni generali, consente di attivare la richiesta di una password (fissa, "12345") prima di accedere alle configurazioni. Nella stessa schermata è ora possible anche impostare il tempo di spegnimento del display, precedentemente fisso a 5 minuti.
Nuova funzione: lo stato di "allarme servito" (o "disabilitato") di un sensore o di un utenza, è ora segnalato con una [d] su sfondo rosso nella schermata iniziale.
Nuova funzione: è possibile procedere alla riabilitazione dell'allarme di un sensore o di un'utenza semplicemente premendo sulla [d].
Nuova funzione: lo spegnimento forzato di un'utenza, ora segnalato con una [f] su sfondo rosso, è disattivabile semplicemente premendo sulla [f].
Correzione bug: corretto un minor bug che impediva il reset dello stato di "servito" degli eventi interni (chiamata, batteria scarica, assenza di linea e errore acqua comm)
Una decrizione completa delle nuove funzionalità è presente in un video, che potete trovare nella sezione video tutorial o cliccando su questo link: