Salve a tutti . Mi chiamo Salvatore ed ho appena acquistato il mio bundle.
provenendo già da altri controller per acquari ho deciso stavolta giocare in casa . Spero di trovarmi bene e vi chiedo scusa in anticipo se vi farò qualche domanda appena lo installerò .attendo la mia nuova vaschetta e spero di trarre il massimo da questo controller . Tra vari set allarmi logica ecc
saluti ancora
Nuuuuuuuu!!!!😱
Ah si?? Meglio così...io non vedo più neanche i messaggi di altre discussioni...come se avessi eliminato il mio account e lo storico di esso...meglio così allora :)
Io li vedo ancora
Non so cosa sia successo Salvatore, ma ho cancellato tutti i messaggi inviati erroneamente 😅
Grazie infinite daniele
diciamo che non sono un neofita ,e cerco di fare le cose sempre fatte bene ,pensando prima di allestire , dalla rocciata alla tecnica in base a quello che vorrei fare .
si ho usato in pratica tutti i sistemi di gestione Dal primo aquatronica all’ultimo. Ma sinceramente non mi ha mai entusiasmato ,ma circa 18-20 anni fa erano tra i primi e non c’era molta scelta ,
poi negli ultimi anni mi sono affidato a GHL è nulla da dire solo un po’ troppo complesso nella programmazione software e nella logica.
Dopo aver letto di AQUAGO ,mi sono lanciato subito ,e dopo aver letto varie recensioni positive ho pensato ,
era ora che tecnici italiani si mettessero in competizione con i sistemi più blasonati . Ecco la mia scelta . Spero di trovarmi benissimo ,ma non ho dubbi .
spero anche in un vostro aiuto ,cercherò di disturbarvi meno possibile ,ma purtroppo non tutti i sistemi hanno ugual gestione E logica di programmazione.
immagino la tua nuova avventura ,già che mi dici stanza dedicata alla tecnica,immagino una cosa mostruosa E spero La condividerai su questo gruppo .
vi terro aggiornati sicuramente
con foto e reportage
grazie mille
sabato mattina andro' a ritirare il mio piccolo reef .4 mesi fa' ho smontato un 500 litri full sps e per questione di tempo e gestione ,ho deciso di allestire una cosa piu soft ,ma che sia d'impatto come piace a me ovviamento sempre berlinese full sps
la descrizione e la seguente:
CUBO 65X65 CON IN OUT 40-25 E CIRCA 3 CM DI SABBIA 3MM
MOVIMENTO AFFIDATO ALLA VORTECH MP40 (INSOSTITUIBILE) + UNA DIETRO ALLA ROCCIATA UNA TUNZE 6055
SUMP 52X52 CON ALL'INTERNO
SKIMMER ULTRAREEF AKULA 160
LETTO FLUIDO ULTRAREEF
RISALITA SICCE DA 2500 LH
GESTITO DA AQUAGO BUNDLE DELUXE
DOSOMETRICHE ( E QUI SPERO CHE PRIMA DELLA REALE NECESSITA' A VASCA PIENA DI AFFIANCARE LE VOSTRE )
ILLUMINAZIONE ATI STRATON
MAGARI POSTERO LE FOTO A VASCA ALLESTITA
IN ATTESA OVVIAMENTE DELL'UPGRADE DI AQUAGO CON LE SONDE REDOX E SALINITA'
Buongiorno Salvatore e benvenuto. Siamo a disposizione per assistenza qui, sulla chat o al numero di telefono che ti è stato indicato. Se ti va, condividi con noi anche qualche dettaglio sulla "vaschetta" e sulla tecnica che andrai a usare, è sempre interessante vedere le realizzazioni dei nostri clienti. Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a dare un'occhiata alla nostra sezione videotutorial. Saluti 3lements